Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, MickZip ha scritto:

mi chiedo se avrà qualche problema che non sono riuscito ad individuare 🤔

A parte che e' fuori produzione e costa piu' della SV06+ che sicuramente e' migliore?

Comunque e' una stampante vecchia: cerca in giro che problemi aveva, sicuramente firmware e piattina...

• Like 2
Inviato
Il 06/03/2025 at 23:44, eaman ha scritto:

A parte che e' fuori produzione e costa piu' della SV06+ che sicuramente e' migliore?

Comunque e' una stampante vecchia: cerca in giro che problemi aveva, sicuramente firmware e piattina...

Scusate se mi faccio sentire dopo qualche giorno. Ho fatto molte ricerche ed Eaman ha ragione, pare che la Artillery non sia poi così affidabile. Dopo tutte le mie ricerche mi sono imbattuto nella Anycubic Kobra 3 max. Direct drive e piatto enorme. Che mi dite a riguardo? è quella che dovrei acquistare? 

buona serata!

Inviato
1 minuto fa, MickZip ha scritto:

Che mi dite a riguardo? è quella che dovrei acquistare? 

Se andato a pigliare le peggiori marche in vendita almeno per quanto riguarda il firmware, che e' l'unica cosa che io posso commentare da lontano perche' di conseguenza non le comprerei mai.

Inviato
3 minuti fa, eaman ha scritto:

Se andato a pigliare le peggiori marche in vendita almeno per quanto riguarda il firmware, che e' l'unica cosa che io posso commentare da lontano perche' di conseguenza non le comprerei mai.

Capisco… io purtroppo non sono esperto… posseggo una a1 mini e ho avuto una ender 3 v2 che mi ha dato non pochi problemi. Ho bisogno di una stampante che sia user friendly diciamo. Non so veramente che pesci pigliare 😞😫

Inviato

Il problema e' che vuoi una stampante enorme, piu' sono grandi e piu' danno problemi.

Magari se basta prendine una col piatto da 300, e' gia' una sbadilata in meno di una da 400mm.

Perche' se la vuoi facile e grande e per lavoro la soluzione c'e': la Creality K2+, pero' la paghi.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
7 ore fa, eaman ha scritto:

Il problema e' che vuoi una stampante enorme, piu' sono grandi e piu' danno problemi.

Magari se basta prendine una col piatto da 300, e' gia' una sbadilata in meno di una da 400mm.

Perche' se la vuoi facile e grande e per lavoro la soluzione c'e': la Creality K2+, pero' la paghi.

Buongiorno, è un po’ over budget… ma non c’è problema, aspetto un po’ prima di fare questo passo. Grazie mille Eaman

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...