Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, eaman ha scritto:

Io quelle le stampo in vase mode, es:

Non sapevo cosa fosse il vase mode (in realtà nella stampa 3D sono tante le cose che non conosco), questo è il risultato:  "Che ne pensi?

A ogni modo il video che mi hai linkato è interessante, appena ho un po' di tempo me lo guardo per bene, soprattutto per le regolazioni delle viti, avendo smontato quelle parti non vorrei che ne rimontarle ho creato delle forzature che tolgono flessibilità alla meccanica.

Per il BLTouch ti aggiorno.

Tower_2.jpeg

Tower_1.jpeg

Poi ho fatto anche questo come test. Nel complesso non sembra male (a mio parere) a parte i fili che penso siano dovuti a un retrazione scarsa, forse sistemando qualche altro parametro si potrebbe migliorare. Ma come si fa a valutare effettivamente un Test come quello che ho fatto?

Ts-1.jpeg

Ts-2.jpeg

Ts-3.jpeg

Ts-4.jpeg

Inviato
7 ore fa, Qubit ha scritto:

Non sapevo cosa fosse il vase mode (in realtà nella stampa 3D sono tante le cose che non conosco), questo è il risultato:  "Che ne pensi?

L'estrusione non e' ancora a posto, anzi e' messa proprio male, e' presto per vedere possibili z-lines.

Regola rotation-distance dell'estrusore, poi fai retrazione e pressure advance, poi flow (in genere il PLA mettilo a 0.94% per partire per quanto tu adesso sei sottoestruso).

https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html

Read/follow these in order.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...