Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Joker78 ha scritto:

Praticamente sono qui, ma qualsiasi voce aggiungo partendo dal n°14 mi da errore

da quello screenshot gia' manca la definizione della cinematica che, stando a quello che dici, dovrebbe essere cartesiana

Inviato
48 minuti fa, eaman ha scritto:

Bisogna che copi e incolli l'errore.

l'errore Me lo da quando salvo e riavvio, esempio: parto dalla stringa 14 e metto  [stepper_x]

IMG_20250308_161156_(400_x_300_pixel).jpg

5 minuti fa, dnasini ha scritto:

da quello screenshot gia' manca la definizione della cinematica che, stando a quello che dici, dovrebbe essere cartesiana

Esatto mi manca proprio quello

Inviato (aggiornato)
14 minuti fa, Joker78 ha scritto:

Questa è la procedura che ho fatto con errore annesso

quello che hai configurato nn ha senso...... la sezione [printer] ha questa sintassi: https://www.klipper3d.org/Config_Reference.html?h=kinematic#common-kinematic-settings

quello che devi fare come prima cosa e' sostituire "none" con "cartesian" e togliere tutta la parte relativa agli stepper che nn vanno in quella sezione

Ad ogni modo, in uno dei primi post, ti e' stato suggerito di recuperare un printer.cfg x la CR10 visto che la tua e' un clone di quella stampante

qui li trovi tutti, guarda quello che piu' ci assomiglia, copia le parti che sono uguali e aggiusta le altre

https://github.com/Klipper3d/klipper/tree/master/config

Modificato da dnasini
Inviato (aggiornato)

... ti sei scaricato un printer.cfg gia' fatto dal link che ti ho girato? Se vai x tentativi non ne esci vivo..... prendi un file gia' configurato, copia le componenti che ti servono e adattale per la tua stampante.

Altrimenti, visto che hai una SKR v1.3, il file di config dovrebbe essere questo

generic-bigtreetech-skr-v1.4.cfg

scaricati questo, rinominalo in printer.cfg, e parti da li. Hai gia' tutto fatto senza troppi sbatti, copialo, adegua la congif della seriale sotto [mcu] e dovresti essere a posto. Ovviamente se la stampante si accende e nn da errori, fai i test consigliati dalla doc di Klipper prima di cominciare

Modificato da dnasini

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...