ciaps Inviato ieri alle 15:36 Inviato ieri alle 15:36 Ciao a tutti da una settimana ho acquistato una bambulab A1 ed ho un po' di domande: In alcune stampe da modelli scaricati direttamente da bambulab studio viene prodotta una specie di lanuggine o filamenti non depositati sul modello? Sbaglio qualcosa? uso i modelli con settaggi consigliati Manutenzione: non si deve fare niente? l'ugello deve essere pulito o fa tutto da sola? Modelli a più colori : provo a stampare dei modelli (sempre presi da bambulab studio) e mi aspetterei che la stampante si fermasse per cambiare filamento ma così non è, devo inserire io una pausa nel processo di stampa? In ultimo: ho preso la A1 senza Ams lite , ma questo è l'unico sistema per fare stampe a più colori? Cita
eaman Inviato ieri alle 17:18 Inviato ieri alle 17:18 1 ora fa, ciaps ha scritto: In alcune stampe da modelli scaricati direttamente da bambulab studio viene prodotta una specie di lanuggine o filamenti non depositati sul modello? Sbaglio qualcosa? uso i modelli con settaggi consigliati Potresti avere il filamento umido o c'e' bisogno di calibrare la retrazione per quel filamento. 1 ora fa, ciaps ha scritto: Manutenzione: non si deve fare niente? l https://wiki.bambulab.com/en/a1/maintenance 1 ora fa, ciaps ha scritto: In ultimo: ho preso la A1 senza Ams lite , ma questo è l'unico sistema per fare stampe a più colori? Sulle altre stampanti si puo' fare in manuale: Non so se sia permesso o casa ci sia da fare su una Bambu: loro vogliono che tu compri l'AMS. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.