Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve chiedo info per un buonuomo logicamente a pagamento che possa stamparmi 2 piccoli oggetti in pla o ABS compresa spedizione 

Poiché il mio laboratorio è momentaneamente smontato per trasloco 

Invio stl 

Inviato
7 ore fa, jagger75 ha scritto:

Salve chiedo info per un buonuomo logicamente a pagamento che possa stamparmi 2 piccoli oggetti in pla o ABS compresa spedizione 

Poiché il mio laboratorio è momentaneamente smontato per trasloco 

Invio stl 

Jagger finalmente ti si risente... è una vita che non posti più nulla e non partecipi... mi sei mancato  😄 

• Haha 1
Inviato

Grande @Killrob 

Lassa sta due anni di inferno smontaggio tutto laboratorio per trasferimento garage poi nel frattempo ho chiuso e riaperto la ditta perciò ho usato il nuovo garage da magazzino 

Adesso ho un po' di riposo sto rimontando tutto piano piano e riorganizzare tutto e ricomincio 

Anche perché mi voglio buttare sul laser finalmente se ci riesco 

@EugenioCappiu tardi  ti mando stl e ti faccio sapere tutto e mi dici tutto 

sono due stupidate però per non fare litigare un mio amico con la moglie mi tocca rimediare sti pezzi finché non ripristino tutto 

• Like 1
Inviato
19 ore fa, jagger75 ha scritto:

@EugenioCappiu tardi  ti mando stl e ti faccio sapere tutto e mi dici tutto 

sono due stupidate però per non fare litigare un mio amico con la moglie mi tocca rimediare sti pezzi finché non ripristino tutto 

nessun problema, io stampo cose mie e le vendo, se vuoi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...