jagger75 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Salve chiedo info per un buonuomo logicamente a pagamento che possa stamparmi 2 piccoli oggetti in pla o ABS compresa spedizione Poiché il mio laboratorio è momentaneamente smontato per trasloco Invio stl Cita
EugenioCap Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo posso fare questo servizio, in casa ho Pla di vari colori e Asa nero, avendo gli stl posso fare un preventivo. Cita
Killrob Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 7 ore fa, jagger75 ha scritto: Salve chiedo info per un buonuomo logicamente a pagamento che possa stamparmi 2 piccoli oggetti in pla o ABS compresa spedizione Poiché il mio laboratorio è momentaneamente smontato per trasloco Invio stl Jagger finalmente ti si risente... è una vita che non posti più nulla e non partecipi... mi sei mancato 😄 1 Cita
jagger75 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo Grande @Killrob Lassa sta due anni di inferno smontaggio tutto laboratorio per trasferimento garage poi nel frattempo ho chiuso e riaperto la ditta perciò ho usato il nuovo garage da magazzino Adesso ho un po' di riposo sto rimontando tutto piano piano e riorganizzare tutto e ricomincio Anche perché mi voglio buttare sul laser finalmente se ci riesco @EugenioCappiu tardi ti mando stl e ti faccio sapere tutto e mi dici tutto sono due stupidate però per non fare litigare un mio amico con la moglie mi tocca rimediare sti pezzi finché non ripristino tutto 1 Cita
EugenioCap Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 19 ore fa, jagger75 ha scritto: @EugenioCappiu tardi ti mando stl e ti faccio sapere tutto e mi dici tutto sono due stupidate però per non fare litigare un mio amico con la moglie mi tocca rimediare sti pezzi finché non ripristino tutto nessun problema, io stampo cose mie e le vendo, se vuoi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.