Cristina89 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, dnasini ha scritto: scusami intendevo l'hotend, il blocco azzurro che hai cambiato a che temperatura hai impostato hotend e piatto? sulla macchina c'è scritto: piatto 60 ugello 200 Cita
dnasini Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo prova ad impostare il piatto a 50 e l'hotend a 20 e vedi se riesci a scaldare almeno il piatto Cita
Cristina89 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 1 ora fa, dnasini ha scritto: prova ad impostare il piatto a 50 e l'hotend a 20 e vedi se riesci a scaldare almeno il piatto nulla come provo a cambiare esce l errore... Cita
eaman Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 6 ore fa, Cristina89 ha scritto: ho cambiato tutto, xkè chi me lo ha regalato ha detto che era meglio fare cosi...tutto quello in foto Mi sa che quando hai cambiato tutto o non hai collegato bene i cavi del termistore oppure e' proprio il termistore a non essere connesso bene all'hotend. Quindi ricontrolla i collegamenti con stampante staccata dalla corrente e se continua a darti quell'errore rimettici il blocco originale e cambia solo il nozzle, la parte in ottone, che si svita quando e' caldo. Cita
Cristina89 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 10 ore fa, eaman ha scritto: Mi sa che quando hai cambiato tutto o non hai collegato bene i cavi del termistore oppure e' proprio il termistore a non essere connesso bene all'hotend. Quindi ricontrolla i collegamenti con stampante staccata dalla corrente e se continua a darti quell'errore rimettici il blocco originale e cambia solo il nozzle, la parte in ottone, che si svita quando e' caldo. proverò. grazie mille Cita
Cristina89 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo non ho risolto nulla, proverò a comparare SOLO l'ugello in ottone e rimontare il pezzo completo vecchio. speriamo grazie a tutti Cita
dnasini Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Se farai questa prova, guardati un tutorial su come smontare e rimontare l'intero hotend cosi' hai modo di verificare in che condizioni e'. Ma visto che hai gia' il vecchio smontato, disassembla quello e vedi in che condizioni sono internamente sia il dissipatore che la gola. Poi rimonta il tutto e nel caso risostituisci. Quando avevo il tuo stesso hotend, ne tenevo sempre uno di scorta pronto x la sostituzione cosi' quando quello che stava lavorando si otturava, facevo la sostituzione e poi con calma sistemavo quello otturato. Tu saresti gia' in questa situazione, comincia con quello che hai gia' smontaot e poi vedi come procedere 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.