Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho due  stampanti elergoo mars 4 ultra che hanno sempre fatto le brave ... 

ho cambiato FEP da opaco a trasparente a tutte due  le stampanti , perche si erano bucati . 

in allegato i parametri diversi che mi ha dato un amico .

ho un problema riesco a stampare solo pezzi piccoli sino a 2 cm in larghezza e lunghezza .. quando preparo lo stesso file piu grande

tipo 10-15 cm esce la base escono i piantoni esce il pezzo da stampare ma a meta'..incompleto non si attacca bene alla base 

in allegato ho fatto foto .... 

sto cambiano i parametri in continuazione ,,, ma non trovo soluzione   AAIUTTOOOOOO 

parametri.png

IMG_9759.jpg

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, luca00 ha scritto:

ho cambiato FEP da opaco a trasparente a tutte due  le stampanti , perche si erano bucati . 

Sostituito con lo stesso film spesso?

in allegato i parametri diversi che mi ha dato un amico .

ho un problema riesco a stampare solo pezzi piccoli sino a 2 cm in larghezza e lunghezza .. quando preparo lo stesso file piu grande

Non avete mai usato questa resina prima d'ora o non avete mai stampato nulla di più grande prima d'ora?

sto cambiano i parametri in continuazione ,,, ma non trovo soluzione   AAIUTTOOOOOO 

Ma cosa state cambiando e per cosa?

Nei miei profili, tutte le resine hanno tempi di primo strato di 50-70 anni. Voi ne avete la metà.

Avete un dettaglio vuoto nel mezzo? Sembra che sia pieno e che affondi sotto il suo stesso peso. Di solito le stampe in resina sono solo la parete esterna (1-3 mm + supporti interni), perché è così che vengono meglio (Forse non sempre, ma di solito è uno degli errori fondamentali)

Mostrate l'aspetto del progetto e l'aspetto del dettaglio che non è venuto fuori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...