pietrocx Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Ho una striscia led RGB a 5v che come fili hanno r g b e 5v Come posso integrarli in klipper? Cita
eaman Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 8 minuti fa, pietrocx ha scritto: Ho una striscia led RGB a 5v che come fili hanno r g b e 5v Come posso integrarli in klipper? Con 3 pin per controllarla, un alimentore da 5v, tre transistor / mosfet. 1 Cita
pietrocx Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo 14 ore fa, eaman ha scritto: Con 3 pin per controllarla, un alimentore da 5v, tre transistor / mosfet. Mi riuscirebbe a fare uno schema dei collegamenti ? Quali mosfet dovrei utilizzare? Cita
eaman Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Puoi cercare uno schema / tutorial per attaccare LED a una RaspberryPi o Arduino, ne trovi a pacchi. Fossi io lo farei con una Arduino, almeno non rischi di shortare la scheda della stampante! https://arduinogetstarted.com/tutorials/arduino-led-strip 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.