pixelinfected Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Buongiorno a tutti,sono un matto dei tanti che partendo dall'arte tradizionale, pittura e scultura è passato al 3d, circa 22 anni fà... e adesso voglio dare un occhio alle 3d printer a deposito (quelle che posso permettermi)...il forum mi è stato consigliato da un amico, e sto avidamente leggendo tutto quello che trovo in giro in italiano e inglese, prima che irritato da una stampante 3d inizi a smontarla pezzo per pezzo e la rifaccia... ma per quello dovrei trovare voglia e tempo, soprattutto l'ultimo... per il resto.. beh ho una buona esperienza sul 3d, modellazione, scultura digitale e rendering, per cui se avete bisogno di dritte, o qualcosa che non vi funziona nella stampa perchè trova buchi etc... sono lieto di dare una mano.:-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 @pixelinfected Benvenuto sul forum! Spero che trovarai molte news riguardo al mondo della stampa 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Felice di leggeri! Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixelinfected Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Welcome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.