Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

AIUTATEMI non so più dove battere la testa.

Ho una anycubic kobra, comprata usata già da quasi un anno, ma che non uso assiduamente. Faccio stampe ogni tanto quando mi viene in mente qualcosa. Ultimamente un pò con tutti i materiali (PLA,PETG e oggi ho provato pure ABS) dopo pochissimo dall'inizio, tipo layer 1 o 2, inizia a sollevarsi in alcuni punti. Lo fa sempre sia con pezzi piccoli con BRIM, negli angoli, oggi addirittura un oggetto rotondo mi si era staccato per metà al primo strato.

Il piano è ben livellato ho provato diversi Z offset...

Mi è venuto il dubbio del piano usurato(quello in metallo ruvido originale) l'ho pulito con acetone, acqua e sapone, ma non cambia niente.

Se qualcuno ha qualche dritta da darmi sarebbe ben accetta.

Grazie!!!!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

ci sono colle specifiche comunque spesso anche una lacca per capelli può funzionare usane una da poco oppure non farti scoprire da mamma🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...