IvanBruno Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Premessa sono un neofita nel mondo della stampa a resina,non capisco perché dopo la prima stampa ho provato a fare altre cose;inizialmente la stampante(ho una elegoo saturn 4)va senza problemi dopo un oretta circa si blocca la stampa anche se non è finita ho fatto diverse prove e mi sono accertato che sia tutto ok. Cita
dziobu Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, IvanBruno ha scritto: Premessa sono un neofita nel mondo della stampa a resina,non capisco perché dopo la prima stampa ho provato a fare altre cose;inizialmente la stampante(ho una elegoo saturn 4)va senza problemi dopo un oretta circa si blocca la stampa anche se non è finita ho fatto diverse prove e mi sono accertato che sia tutto ok. Cosa si intende per “si blocca”? La stampante si spegne? Funziona ma non stampa e si blocca? Funziona e stampa ma il dettaglio non continua a formarsi? Questo vale per tutti i dettagli o solo per uno? Avete qualche immagine del punto di guasto? 1 Cita
IvanBruno Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 16 ore fa, dziobu ha scritto: Cosa si intende per “si blocca”? La stampante si spegne? Funziona ma non stampa e si blocca? Funziona e stampa ma il dettaglio non continua a formarsi? Questo vale per tutti i dettagli o solo per uno? Avete qualche immagine del punto di guasto? è come se la stampa si ferma a metà e la stampante me la da come finita Cita
IvanBruno Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 3 ore fa, dnasini ha scritto: che slicer utilizzi? l 3 ore fa, dnasini ha scritto: che slicer utilizzi? ho usato lychee slicer ma ho visto anche in altri forum che consigliano chitubox ma anche non questo non va (secondo me sbaglio qualcosa quando esporto il file) 3 ore fa, dnasini ha scritto: che slicer utilizzi? perché ho provato a fare la stampa di prova è viene perfettamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.