Giacomom Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Ho un problema con l'estrusore che dopo circa 10 minuti di stampa inizia a "mangiarsi" il filo cioè lo consuma e quindi non va più avanti, ho provato a cambiare l'hotend pensando fosse lì il problema ma persiste. Grazie se mi darete una risposta Cita
dnasini Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo ma se e' l'estrusore che mangia il filo, xche' hai cambiato l'hotend? che risultato speravi di ottenere? piuttosto, controlla se la molla che spinge la ruota godronata contro il filamento non sia troppo tirata.... Cita
Giacomom Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo Ho cambiato l'hotend perché avevi pensato che visto che ho cambiato il tubo in teflon pensavo di non averlo inserito bene e quindi si fosse creato un tappo e quindi faticava ad andare avanti Ho provato a smollarla ma non funziona cmq Cita
eaman Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Che sia https://all3dp.com/2/3d-printer-heat-creep/ ? O hai i pneumatic couplers masticati? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.