Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema con l'estrusore che dopo circa 10 minuti di stampa inizia a "mangiarsi" il filo cioè lo consuma e quindi non va più avanti, ho provato a cambiare l'hotend pensando fosse lì il problema ma persiste. Grazie se mi darete una risposta

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

ma se e' l'estrusore che mangia il filo, xche' hai cambiato l'hotend? che risultato speravi di ottenere?

piuttosto, controlla se la molla che spinge la ruota godronata contro il filamento non sia troppo tirata....

Inviato

Ho cambiato l'hotend perché avevi pensato che visto che ho cambiato il tubo in teflon pensavo di non averlo inserito bene e quindi si fosse creato un tappo e quindi faticava ad andare avanti

Ho provato a smollarla ma non funziona cmq

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...