Geipeg Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo non ho capito... ti serve un tetto? allora lo devi disegnare e stampare sottosopra, la foto era solo l'anteprima ad una altezza x, il tuo disegno non ha tetto... Cita
traffick Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo (aggiornato) la parte che poggia sul piano, che in realtà è la part frontale dell'oggetto mi salta delle linee al centro al primo layer , mi fa questo solo sull' ugello da 1.2 modificando tutti i parametri Modificato 24 Marzo da traffick Cita
dziobu Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo E si tratta di qualcosa nel profilo di stampa impostato. Salvare il progetto e caricare qui il file “3mf”. Cita
traffick Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo ecco il fil 3mf inariforum.3mf 5 minuti fa, dziobu ha scritto: E si tratta di qualcosa nel profilo di stampa impostato. Salvare il progetto e caricare qui il file “3mf”. Cita
traffick Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo ci stavo guardando proprio adesso, grazie si. per far si che i layer non si stacchino tra di loro quale settaggio bisogna modificare? 3 minuti fa, dziobu ha scritto: Questo è bene? Cita
dziobu Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo (aggiornato) 9 minuti fa, traffick ha scritto: ci stavo guardando proprio adesso, grazie si. È possibile activare Arachne, quindi sarà così: 9 minuti fa, traffick ha scritto: per far si che i layer non si stacchino tra di loro quale settaggio bisogna modificare? Non capisco bene. Si tratta ancora di tagliare o si tratta gia di stampare? Modificato 24 Marzo da dziobu Cita
traffick Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo scusa, si tratta di stampare 1 minuto fa, dziobu ha scritto: È possibile activare Aracne, quindi sarà così: Non capisco bene. Si tratta ancora di tagliare o si tratta gia di stampare? Cita
dziobu Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Quindi gli strati non si attaccano tra loro? Beh, è una questione di calibrazione del materiale e del profilo: temperatura, flusso, velocità.... Cita
traffick Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 6 minuti fa, dziobu ha scritto: È possibile activare Arachne, quindi sarà così: Non capisco bene. Si tratta ancora di tagliare o si tratta gia di stampare? archane mi risolverebbe anche il problema di bridging? 1 minuto fa, dziobu ha scritto: Quindi gli strati non si attaccano tra loro? Beh, è una questione di calibrazione del materiale e del profilo: temperatura, flusso, velocità.... durante le stampe di prova sono riuscito ad ovviare al problema disattivando la ventola, proverò a fare altre prove con settaggi diversi, le impostazioni inerenti all'ugello vanno bene o si possono maggiorare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.