BoZZy_92 Inviato Martedì alle 12:09 Inviato Martedì alle 12:09 Ciao a tutti ragazzi.. Sto avendo problemi con il sensore di temperatura dell hotend. Quando accendo la stampante octoprint mi da direttamente 180°(la temperatura non è fissa a 180°), anche con hotend spento. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non ho risolto. Ho provato a collegarla direttamente al pc con pronterface per escludere problemi con octoprint, ma niente da fare Ho provato a cambiare termistore ma il problema è rimasto Ho provato a staccare il cavo del termistore, e non mi dava 0° come temperatura, ma sempre intorno ai 180/190. ho paura di aver bruciato qualcosa sulla stampante perche è successo mentre pulivo l hotend, magari ho mandato qualcosa in corto. Ho una skr 1.4 turbo Cita
Killrob Inviato Martedì alle 13:56 Inviato Martedì alle 13:56 probabile che tu abbia cortocircuitato qualcosa, quando si fanno quel genere di pulizie, prima si scalda a temperatura voluta poi si spegne altrimenti, come hai imparato a tue spese, si rischia di bruciare qualcosa sulla scheda. Con quello che costano fai prima a prenderne una nuova 1 Cita
BoZZy_92 Inviato Martedì alle 14:15 Autore Inviato Martedì alle 14:15 Caspita...posso usare th1, e disabilitare th0? Grazie Cita
Killrob Inviato Martedì alle 14:24 Inviato Martedì alle 14:24 puoi provare, male non gli fai a questo punto Cita
BoZZy_92 Inviato Martedì alle 14:33 Autore Inviato Martedì alle 14:33 Ho notato che nel file pin_btt_skr_1_4 non ho nessun riferimento al pin 0.24 di th0(quello che ho sempre usato). ho solo queste due righe: #define TEMP_1_PIN P0_23_A0 // A0 (T0) - (67) - TEMP_1_PIN #define TEMP_BED_PIN P0_25_A2 // A2 (T2) - (69) - TEMP_BED_PIN provo ad aggiungere una riga con: #define TEMP_1_PIN P0_24_A0 // A0 (T0) - (67) - TEMP_1_PIN ?? Cita
BoZZy_92 Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa Potete consigliarmi una scheda? Sto valutando la skr 3 ez. Ho visto che ha tanta documentazione, e sistemi di protezione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.