Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei collegare una webcam al rasberry tramite flat la webcam in questione é quella originale per rasberry vorrei integrarla in klipper però non ci sto riuscendo qualcuno riuscirebbe a dirmi come fare?

Grazie

Inviato
  Il 05/04/2025 at 16:05, eaman ha scritto:

Io lo dico per altri che ci fossero in mezzo:

Screenshot_5-4-2025_175956_192_168.0.8.thumb.jpeg.18d867c1f47201498c4a5c9fc42b3cad.jpeg

Questa e' la CAM 1080p 60fps da 3.5e su aliexpress, che e' USB: https://www.aliexpress.com/item/1005006756095725.html , io ne ho comprate 3.

Se lo volete vi carico anche l'adattatore stampabile per montarla che ho fatto.

Cercate su quale negozio e' in offerta al momento.

Screenshot 2025-04-05 at 18-06-29 Orders.png

Expand  

Grazie mille provo ad usare questa

Inviato
  Il 05/04/2025 at 16:36, Killrob ha scritto:

questo mi interessa, io ne avevo già prese 2

Expand  

Non lo trovo 😞

E' un componente di una qualche stampante che ho fatto e al momento non ricordo in quale maledetto file di Fusion e' stato inserito 😞 (perche' lo stronzo non mi fa piu' caricare componenti esterni...), se mi torna davanti ti aggiorno. Ne ho solo meta' al momento...

• Like 1
Inviato
  Il 05/04/2025 at 21:20, eaman ha scritto:

Non lo trovo 😞

E' un componente di una qualche stampante che ho fatto e al momento non ricordo in quale maledetto file di Fusion e' stato inserito 😞 (perche' lo stronzo non mi fa piu' caricare componenti esterni...), se mi torna davanti ti aggiorno. Ne ho solo meta' al momento...

Expand  

NP aspetto 😉 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...