pietrocx Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Vorrei collegare una webcam al rasberry tramite flat la webcam in questione é quella originale per rasberry vorrei integrarla in klipper però non ci sto riuscendo qualcuno riuscirebbe a dirmi come fare? Grazie Cita
Killrob Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo hai cercato in rete come fare? io ho trovato questo provaci Cita
eaman Inviato Sabato alle 16:05 Inviato Sabato alle 16:05 Io lo dico per altri che ci fossero in mezzo: Questa e' la CAM 1080p 60fps da 3.5e su aliexpress, che e' USB: https://www.aliexpress.com/item/1005006756095725.html , io ne ho comprate 3. Se lo volete vi carico anche l'adattatore stampabile per montarla che ho fatto. Cercate su quale negozio e' in offerta al momento. Cita
Killrob Inviato Sabato alle 16:36 Inviato Sabato alle 16:36 30 minuti fa, eaman ha scritto: Se lo volete vi carico anche l'adattatore stampabile per montarla che ho fatto. questo mi interessa, io ne avevo già prese 2 1 Cita
pietrocx Inviato Sabato alle 16:44 Autore Inviato Sabato alle 16:44 38 minuti fa, eaman ha scritto: Io lo dico per altri che ci fossero in mezzo: Questa e' la CAM 1080p 60fps da 3.5e su aliexpress, che e' USB: https://www.aliexpress.com/item/1005006756095725.html , io ne ho comprate 3. Se lo volete vi carico anche l'adattatore stampabile per montarla che ho fatto. Cercate su quale negozio e' in offerta al momento. Grazie mille provo ad usare questa Cita
eaman Inviato Sabato alle 21:20 Inviato Sabato alle 21:20 4 ore fa, Killrob ha scritto: questo mi interessa, io ne avevo già prese 2 Non lo trovo 😞 E' un componente di una qualche stampante che ho fatto e al momento non ricordo in quale maledetto file di Fusion e' stato inserito 😞 (perche' lo stronzo non mi fa piu' caricare componenti esterni...), se mi torna davanti ti aggiorno. Ne ho solo meta' al momento... 1 Cita
Killrob Inviato ieri alle 08:53 Inviato ieri alle 08:53 11 ore fa, eaman ha scritto: Non lo trovo 😞 E' un componente di una qualche stampante che ho fatto e al momento non ricordo in quale maledetto file di Fusion e' stato inserito 😞 (perche' lo stronzo non mi fa piu' caricare componenti esterni...), se mi torna davanti ti aggiorno. Ne ho solo meta' al momento... NP aspetto 😉 Cita
eaman Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Bho quello che ho e' l'interfaccia per la ball, quello che sta dalla parte della stampante mi sa che l'ho disegnato al volo ogni volta. webcam ball.f3d webcam ball.zip 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.