Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima stampante ma non so bene quale acquistare. Tra le varie guide che ho trovato ho capito che probabilmente a me serve una stampante a filamento con un piatto non troppo piccolo. Infatti la stampante la userei principalmente per stampare contenitori, comunque staffe e staffette per i miei progetti fatti con Arduino. Vorrei stampare anche Qualche accessorio per la mia moto. Ovviamente prima devo capire quale stampante acquistare. Il mio budget è circa 200€. A quel prezzo vedevo la Creality Ender 3 V3 SE  ma è la migliore che posso prendere con questo budget secondo voi? 

Grazie. 

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
12 minuti fa, Butterfly77 ha scritto:

Ciao @marcobiondo13 di che dimensioni lo vuoi il piatto di stampa?

Il mio ha una misura da prodotto finito da 22 cm x 22 cm ed in altezza 25 cm e ho pagato la mia stampante € 250 ed è una anycubic kobra go.

Il che non è male.😉

Si, a livello di stampa max vorrei stare almeno su 200x200x250... Non meno, avevo visto anche la kobra 2 neo perché la kobra go è un po' fuori budget. Che differenza ci stanno tra le 2? Sono da preferire rispetto alla Ender 3 V3 se?

Inviato
1 ora fa, marcobiondo13 ha scritto:

Si, a livello di stampa max vorrei stare almeno su 200x200x250... Non meno, avevo visto anche la kobra 2 neo perché la kobra go è un po' fuori budget. Che differenza ci stanno tra le 2? Sono da preferire rispetto alla Ender 3 V3 se?

Ho visto che la Kobra Neo ed è più alta di prezzo rispetto a quello che desideri tu è a più di un filamento e poi non so se fa il livellamento automatico come fa la mia la Anycubic Kobra Go.

Inviato
4 ore fa, marcobiondo13 ha scritto:

Sono da preferire rispetto alla Ender 3 V3 se?

Decisamente no, Anycubic per il fiirmware  e' un disastro, non rilasciano manco i sorgenti.

Se hai pazienza di tanto in tanto Sovol fa delle offerte valide per le bedslinger, oppure la nuova corexy Elegoo costa ~230e pero' e' da ordinare e consegneranno in estate (pure per quella il firmware e la scheda sono un disastro).

Per andar sul sicuro la K1 SE a 280e ti risparmia la fatica di dover poi fare mesi di upgrades a una bedslinger economica 😉 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...