Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Klipper e' il firmware, la V3 SE dovrebbe avere Marlin, roba vecchia.

> Vorrei stampare anche Qualche accessorio per la mia moto.

Ma in che materiale? Perche' con una bedslinger aperta sei limitato.

Poi c'e' il problema della qualita' di stampa sommato al fatto che sei un principiante: se ti prendi una stampante vecchia / incasinata non e' mica detto che tu riesca ad aggiornarla e calibrarla, al di la' dei mesi che ti ci vanno.

Inviato
9 ore fa, eaman ha scritto:

Klipper e' il firmware, la V3 SE dovrebbe avere Marlin, roba vecchia.

> Vorrei stampare anche Qualche accessorio per la mia moto.

Ma in che materiale? Perche' con una bedslinger aperta sei limitato.

Poi c'e' il problema della qualita' di stampa sommato al fatto che sei un principiante: se ti prendi una stampante vecchia / incasinata non e' mica detto che tu riesca ad aggiornarla e calibrarla, al di la' dei mesi che ti ci vanno.

E quindi quale mi consigli con il mio budget?

Inviato

Con 200e se sei a zero conoscenze limitati alla A1 Mini e almeno sei sicuro che stampi qualcosa, poi magari quando sarai esperto puoi prendere qualcosa di chiuso e grande e quella resta comoda lo stesso.

Altrimenti aspetta una offerta su una qualche stampante con Klipper vecchia, tipo una SV07 o una Neptune 4.

Il rischio e' che butti via 200e per qualcosa di obsoleto e incasinato che andra' sempre male quando con poco piu' puoi comprare qualcosa  di moderno e che funziona e ti dura anni. Oppure che stai a smadonnare per mesi per risparmiare 50e.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...