MarcoS89 Inviato ieri alle 10:34 Inviato ieri alle 10:34 Salve a tutti, sono un neofita della stampa 3d e possiedo una QIDI plus4 con cui mi trovo molto bene. Finora stampavo in locale con connessione Lan tramite la wifi, tuttavia per controllare i processi di stampa quando sono fuori casa ho eseguito l'accesso all'app e ho collegato la mia stampante tramite Link: ne risulta una procedura molto farraginosa, una volta settata la stampante sulla connessione "Link" per l'app mobile, mi risulta poi impossibile l'accesso tramite Lan da PC (necessario nuovo login con account fluidd, chiave API, varie autenticazioni che portano via tempo e su cui non funziona il recupero password). Molto probabilmente è anche un problema mio che sono un neofita e non ho ancora chiara la dinamica tra stampante e vari software ed account associati. E' possibile un settaggio che permetta di mantenere in simultanea il PC collegato alla stampante in Wi-Fi Lan e l'App collegata in Link? voi avete risolto questo problema? come consigliate di monitorare la stampante? ringrazio tutti in anticipo! Cita
Killrob Inviato ieri alle 18:04 Inviato ieri alle 18:04 mai capitato, le mie stampanti le monitoro sia dall'app in cloud che da wifi in locale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.