Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ender 5 Plus 3 anni di vita, ma usata circa 150 ore. Perfettamente funzionante. Le è stato montato, ed ha circa 10 ore di lavoro, il nuovo Hot end spider (50€) e Monta la scheda madre originale.

A corredo aggiungo tutti i numerosi ricambi in mio possesso, tra i quali numerosi hot end di varie misure, estrusore nuovo, piatto originale in vetro e due ulteriori piatti Pei, oltre quello montato sulla macchina che è a due facce.

Svendo a € 150 per passaggio a nuova stampante più grande (kobra 3 max) Possibile ritiro a mano in zona Perugia o spedizione con corriere sda o brt al costo di € 12

3392396365

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

IMG-20250403-WA0021.jpg

IMG-20250403-WA0022.jpg

IMG-20250403-WA0026.jpg

Inviato

Ciao Rob, ti ringrazio per la tua attenzione.

Mi permetto di rispondere perchè ho ricevuto un'offerta da ebay e, prima di rispondere, volevo sapere se eri ancora interessato. Preferirei andasse in mani che la sanno apprezzare e usare bene e soprattutto mani amiche

Inviato
3 ore fa, Tuttoslot ha scritto:

Ciao Rob, ti ringrazio per la tua attenzione.

Mi permetto di rispondere perchè ho ricevuto un'offerta da ebay e, prima di rispondere, volevo sapere se eri ancora interessato. Preferirei andasse in mani che la sanno apprezzare e usare bene e soprattutto mani amiche

stavo aspettando la risposta da un amico per rispondere a te, e mi spiace declinare anche se mi sarebbe piaciuta parecchio, questo mio amico mi da la sua Chiron, che non è una core ma ha 10cm in più di stampa su tutti gli assi.

Spero per una prossima volta. 😉 

• 2 settimane dopo...
  • Killrob ha cambiato il titolo in [venduta] vendo Creality Ender 5 Plus

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...