sider Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Ariciao a tutti. Come scritto altrove, mi ritrovo con una vecchia geeetech i3 pro3 che ho utilizzato un po in passato e che per qualche anno ha preso polvere. Ora mi ritrovo nella condizione di rimetterla in funzione, ma la limitazione del piano da 200*200 (che col doppio estrusore si riduce a 180) mi limita moltissimo. Di conseguenza stavo pensando di prendere una 300*300 e qui sul sito, vedevo tra le consigliate, la LK5 Pro della Longer. Ho visto che effettivamente non costa tantissimo, ma mentre cercavo, mi è spuntata dai motori di ricerca (non mi maltrattate, vi prego) la Artillery Sv X3 Plus che è sempre una 300*300 e che sembra venga alquanto criticata nelle recensioni utente. Qualcuno mi sa dire se è davvero pessima come si dice? costa quasi la metà della Lk5 e fondamentalmente la userei per piccole produzioni, soprattutto di superfici piane da assemblare successivamente per andare a comporre oggetti più complessi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.