Belvis Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa ciao a tutti, sto cercando di aumentare la ventilazione all'estrusore della mia X-Max 3, soprattutto quando utilizzo la camera riscaldata (praticamente per il 90% delle stampe). Ho già riprogettato le cover dell'estrusore come le vorrei (remixando un file già esistente), ma ora mi sto imbattendo nella mia poca dimestichezza con connettori e saldature... c'è qualcuno in zona Torino o limitrofi che potrebbe aiutarmi a completare questo progetto? Logicamente accordandoci per il dovuto compenso per il disturbo. Cita
eaman Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Ma parli dei cavi della ventole? Non c'e' neanche bisogno di saldarli mentre fai le prove, basta che li spelli, li arrotoli e ci metti sopra la termorestringente. Cita
Belvis Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 20 minuti fa, eaman ha scritto: Ma parli dei cavi della ventole? Non c'e' neanche bisogno di saldarli mentre fai le prove, basta che li spelli, li arrotoli e ci metti sopra la termorestringente. Esattamente, ma così non c'è il rischio che si scolleghino? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.