Belvis Inviato Venerdì alle 17:07 Inviato Venerdì alle 17:07 ciao a tutti, sto cercando di aumentare la ventilazione all'estrusore della mia X-Max 3, soprattutto quando utilizzo la camera riscaldata (praticamente per il 90% delle stampe). Ho già riprogettato le cover dell'estrusore come le vorrei (remixando un file già esistente), ma ora mi sto imbattendo nella mia poca dimestichezza con connettori e saldature... c'è qualcuno in zona Torino o limitrofi che potrebbe aiutarmi a completare questo progetto? Logicamente accordandoci per il dovuto compenso per il disturbo. Cita
eaman Inviato Venerdì alle 18:30 Inviato Venerdì alle 18:30 Ma parli dei cavi della ventole? Non c'e' neanche bisogno di saldarli mentre fai le prove, basta che li spelli, li arrotoli e ci metti sopra la termorestringente. 1 Cita
Belvis Inviato Venerdì alle 18:51 Autore Inviato Venerdì alle 18:51 20 minuti fa, eaman ha scritto: Ma parli dei cavi della ventole? Non c'e' neanche bisogno di saldarli mentre fai le prove, basta che li spelli, li arrotoli e ci metti sopra la termorestringente. Esattamente, ma così non c'è il rischio che si scolleghino? Cita
Killrob Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 19 ore fa, Belvis ha scritto: Esattamente, ma così non c'è il rischio che si scolleghino? con il termorestringente no, non si scollegano 2 Cita
Belvis Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa 3 ore fa, Killrob ha scritto: con il termorestringente no, non si scollegano Ok, grazie mille allora proverò così Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.