Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti. È da un paio di giorni che la mia stampante, una aniycubic kobra s1 mi da l'errore che vedete in foto quando, prima di una stampa, gli faccio fare il livellamento automatico. Se invece faccio partire la stampa escludendo il livellamento automatico e flusso, questa va senza problemi. Tutto è iniziato quando in concomitanza ho cambiato il pla la prima volta ed aggiornato il firmware. Sapete da cosa può essere dovuto? Potrebbe essere il firmware? Devo fare un ripristino impostazioni di fabbrica? 

Grazie a chi mi risponderà 

IMG_20250405_083509.jpg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

Premetto che dalla foto si legge poco, ma li parla di controllare il cablaggio. Poi, x quale motivo hai cambiato il Fw? Sfizio o per fissare un problema?

Cmq sia, se sei in Marlin, ad ogni cambio Fw e buona cosa reinizializzare la eeprom. Con klipper, a meno di ricompilazioni della mcu, nn dovrebbe esser necessario

Inviato

Ciao e grazie. Non ho cambiato il firmware, c'era un aggiornamento e gliel'ho fatto fare Solo per quello. Cosa pensi possa essere riferito il cablaggio?

Inviato

Quindi immagino tu abbia Klipper sulla macchina

Per l'errore, potrebbe essere dovuto a un connettore ballerino, comincia dall'hotend, poi termistore e risali fino alla MB se necessario. Oppure googla la marca della stamapnate e quell'errore, ma essendo in italiano, troverai ben poco, x questo spesso si suggerisce di lasciare programmi e menu stampanti in inglese. BTW, una prova la farei cmq

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...