Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

posseggo una Eryone ER-20, la mia prima ed unica stampante 3D, di solito la utilizzo con il Software di slicing UltiMaker-Cura.

Curiosando mi sono imbattuto in Bambulab e nel suo Software, ho notato che ha una gestione diversa nel disporre i pezzi di stampa, solo che non ho trovato un Profilo per la stampante Eryone ER-20, ed io non so che parametri inserire.

Qualcuno può darmi un aiuto?

Grazie in anticipo 🙂

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato (aggiornato)

Scusate, per OrcaSlicer ci sono diversi siti da dove effettuare il download, qual'è quello giusto? per quanto riguarda il profilo della stampante Eryone ER-20?

Bambu Studio, ha la possibilità di inserire un profilo personalizzato di marche non presenti nella sua lista, solo che non so i settaggi da inserire.

Modifica:

Ho trovato OrcaSlicer su GitHub

Modificato da CristianLab

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...