CristianLab Inviato ieri alle 16:21 Inviato ieri alle 16:21 Ciao, posseggo una Eryone ER-20, la mia prima ed unica stampante 3D, di solito la utilizzo con il Software di slicing UltiMaker-Cura. Curiosando mi sono imbattuto in Bambulab e nel suo Software, ho notato che ha una gestione diversa nel disporre i pezzi di stampa, solo che non ho trovato un Profilo per la stampante Eryone ER-20, ed io non so che parametri inserire. Qualcuno può darmi un aiuto? Grazie in anticipo 🙂 Cita
dnasini Inviato ieri alle 20:42 Inviato ieri alle 20:42 Banbustudio e' proprietario, come gia' suggerito, utilizza OrcaSlicer che e' di derivazione Banbustudio/Prusaslicer. Hanno diverse cose in comune (non tutto) 1 Cita
CristianLab Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa (aggiornato) Scusate, per OrcaSlicer ci sono diversi siti da dove effettuare il download, qual'è quello giusto? per quanto riguarda il profilo della stampante Eryone ER-20? Bambu Studio, ha la possibilità di inserire un profilo personalizzato di marche non presenti nella sua lista, solo che non so i settaggi da inserire. Modifica: Ho trovato OrcaSlicer su GitHub Modificato 6 ore fa da CristianLab Cita
eaman Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa https://github.com/SoftFever/OrcaSlicer/releases/tag/v2.3.0 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.