Eldiablo1997 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni, io ho una kobra 2 pro all’inizio tutto funzionava perfettamente poi ad un certo punto ha iniziato a non riconoscere più dove stesse stampando e iniziava a stampare a casaccio, l’azienda mi ha inviato piatto nuovo modulo della testina nuovi e piatto riscaldabile nuovo ma nulla è cambiato, avete consigli su cosa possa essere e su come risolvere? Grazie in anticipo! Cita
eaman Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Eldiablo1997 ha scritto: ad un certo punto ha iniziato a non riconoscere più dove stesse stampando e iniziava a stampare a casaccio, Scusa ma che vuol dire? Descrivi come stampa dall'inizio stampa considerando XYZ. Cita
Eldiablo1997 Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa Parte centralmente, poi il piatto rimane fermo centralmente invece la testina si muove per tutto il piatto a casaccio e butta fuori filamento, solitamente la base del progetto la finisce poi inizia a far questo Cita
eaman Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Riesci a muovere gli assi manualmente? Il piatto resta sempre fermo? 30 minuti fa, Eldiablo1997 ha scritto: solitamente la base del progetto la finisce poi inizia a far questo spiega chiaramente: ma allora quando fa il primo layer il piatto si muove? Cita
Eldiablo1997 Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Sisi quando fa il primo layer il piatto si muove tranquillamente, poi si ferma e inizia a stampare in modo anomalo, il piatto riesco a muoverlo se blocco la stampa ovviamente se no rimane bloccato Cita
eaman Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa prova a resettare lo slicer, cancella tutte le impostazioni o ancora meglio prova a stampare uno degli esempi *.gcode che dovrebbero essere stati forniti con la stampante. Gia' che ci sei cambia il nozzle e il asciuga il filamento. Controlla che la ventola che raffredda l'hotend funzioni (in genere parte dopo i primi 2-3 layers). Cita
Eldiablo1997 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Ci ho già provato, arriva a metà progetto e di nuovo inizia ad andare a casaccio proprio come se non rilevasse dove stava lavorando Cita
eaman Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa Stampi da SD? Potrebbe essere scassata. Prova a stampare da PC. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.