cristian1 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Salve qualcuno mi sa dare una dritta su un problema con il laser, quando incido per esempio un quadrato il laser fa' tutto quello che serve unico problema è che lascia dei piccoli spazi non incisi tipo se vuoi delle linguette sul pezzo, premetto che uso LB o RDworkv8 come software e il controller è un Ruida 6445G nuovo , vedi foto Cita
Killrob Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile queste mi sembrano tanto impostazioni di incisione, il LB c'è la modalità perforazione, vedi se per caso è abilitata Cita
cristian1 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile Ok grazie per la risposta sabato dò un occhiata mi puoi indicare bene su LB dove trovo questa modalità Grazie ancora Cita
cristian1 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile Ho capito la modifica devo vedere ora sono via per lavoro, sabato verifico Speriamo bene!!! 1 Cita
Killrob Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Il 09/04/2025 at 20:30, cristian1 ha scritto: Ok grazie per la risposta sabato dò un occhiata mi puoi indicare bene su LB dove trovo questa modalità Grazie ancora la trovi sulle impostazioni di taglio Cita
cristian1 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile Ciao niente da fare! Non ne vengo fuori!! Funziona tutto bene a parte questo problema Cita
Killrob Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Il 11/04/2025 at 20:44, cristian1 ha scritto: Ciao niente da fare! Non ne vengo fuori!! Funziona tutto bene a parte questo problema se puoi, carica qui il file che ti da problemi che gli do un occhio Cita
cristian1 Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile Ciao Ho risolto il problema è il minimo di incisione che va alzato in base al rallentamento degli assi , ho un altro laser con un controller diverso e tenendo questo valore a zero spara comunque sicché non mi sono posto il problema, comunque ora và alla grande Grazie ancora per il tuo interessamento 1 Cita
Killrob Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Il 15/04/2025 at 07:28, cristian1 ha scritto: Ciao Ho risolto il problema è il minimo di incisione che va alzato in base al rallentamento degli assi , ho un altro laser con un controller diverso e tenendo questo valore a zero spara comunque sicché non mi sono posto il problema, comunque ora và alla grande Grazie ancora per il tuo interessamento contento che tu abbia risolto 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.