Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho provato a trovare una risposta ma non sono riuscito, spero mi potiate aiutare. Posseggo una A1 mini che va molto bene, ma ho due domande da porvi:

1 Ho cambiato il nozzle da 0,4 a 0,2 l'ho cambiato nelle impostazioni ma non riesce ad estrudere nulla...se rimetto lo 0,4 va...

2 Non ho l'AMS esterno ma ho 3 bobine di fili diversi che ho collegato all'entrata dell'AMS, posso a differenza delle mie esigenze cambiare il tipo di filo da usare?. Non nello stesso progetto chiaramente. Cioè ho finito di stampare un progetto in pla e devo fare una stampa con abs, posso dirlo a Bambulab Studio o non è possibile? 

Ho visto delle discussioni ma l'inglese non è il mio forte.. Grazie per le vostre risposte

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...