Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile togliere il tubo in PFE dall'hub dell'ACE PRO e come si può fare dato che una volta inserito nell'Hub si blocca. vorrei inserire un filamento con materiale TPU e so che nell'ACE PRO non è possibile inserire in materiale TPU, è possibile farlo inserendolo dal tubo in PFE che va direttamente nell'estrusore.

screenCapture_0_2343055188_3579107904.jpg

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
3 ore fa, Franz65 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile togliere il tubo in PFE dall'hub dell'ACE PRO e come si può fare dato che una volta inserito nell'Hub si blocca. vorrei inserire un filamento con materiale TPU e so che nell'ACE PRO non è possibile inserire in materiale TPU, è possibile farlo inserendolo dal tubo in PFE che va direttamente nell'estrusore.

screenCapture_0_2343055188_3579107904.jpg

ciao per staccarlo basta spingere verso il basso il cerchietto dell'adattatore e contemporaneamente tirare in alto il tubo in pfe

• Like 2
Inviato

grazie @curooo, ci sono riuscito!

18 ore fa, curooo ha scritto:

ciao per staccarlo basta spingere verso il basso il cerchietto dell'adattatore e contemporaneamente tirare in alto il tubo in pfe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...