carce80 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono Mattia è da quanche tempo che conosco l'esistenza delle stampanti 3D, da quando ho visto un documentario come queste stampanti e come venivano impegate nel mondo del design e da allora mi hanno incuriosito molto.Mi affascina l'idea di poterne avere una per giocarci un pò.Naturalemente io lavoro nel mondo cad/cam quindi oltre che alla passione personale potrebbe essermi utile anche al lavoro. Un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Benvenuto sul forum! Sei nel posto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 @carce80 Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.