Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, da neofita chiedo aiuto: ho comprato la nuova scheda (visto che la precedente mi si era bruciata) per un laser atomstack a5 pro: dopo aver collegato i vari fili ho connesso la scheda al pc e fin lì tutto ok anche se il laser non faceva il solito rumore dell’accensione anzi li faceva meno assordante diciamo come se mancasse potenza comunque ho proseguito aprendo con laser GRBL e gli ho inserito il filmware xy homing, a quel punto la scheda non mi andava più. Ora quando la connetto non si connette si accendono solo quei pin che vedete in foto ma il pc non la sente. Non so più che fare sto diventando matto con queste schede e non so cosa sbaglio se sbaglio io o le schede che compro non sono buone. Qualcuno mi può gentilemente aiutare ?

490729680_2640614026328432_4279729493720380179_n.jpg

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...