Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/04/2025 at 10:51, dnasini ha scritto:

mmm forse qualcosa l'ho trovato come V6

Expand  

Sistema simile a quello che uso sul revo, con la "punta" in materiale diverso dalla parte a contatto col riscaldatore.

Questo che usavo in passato e non mi dava grossi problemi dopo un pid (ugello acciaio indurito, il resto penso in rame rivestito):

LINK

E questo che invece mi da i problemi in oggetto (ugello acciaio indurito, il resto a contatto col riscaldatore in "titanio" e acciaio indurito... se vabbe' sara' lega di acciaio economico se va bene):

LINK

Inviato
  Il 20/04/2025 at 14:52, Devil3D ha scritto:

E questo che invece mi da i problemi in oggetto (ugello acciaio indurito, il resto a contatto col riscaldatore in "titanio" e acciaio indurito... se vabbe' sara' lega di acciaio economico se va bene):

Expand  

mmm dalla foto il principio sembra essere diverso..... tu hai l'intero nozzle in un altro materiale ed e' li che nasci il problema, in quelli linkati in precedenza e' solo la punta (quindi la parte finale) in acciaio e quindi il taglio termico e' notevolmente ridotto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...