Mario De Filippis Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Salve, oggi ho cambiato l'hotend ma ora non mi funziona il sensore di temperatura. Sul dsplay mi segna -14. Si tratta di una Genius Pro Cita
dnasini Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Cambiato con uno uguale o con uno completamente diverso? Se sei nel primo caso, le possibili cause potrebbero essere: - termistore alloggiato male o traballante: controlla che sia ben alloggiato e fermo lato hotend - termistore lato MB scollegato: se lo hai maneggiato, verifica se lato MB il connettore e' inserito bene e nello slot corretto - Termistore guasto: sostituiscilo e verifica se si risolve il problema Se sei nel secondo caso, oltre tre possibilita' di cui sopra aggiungerei: - se il termistore non e' dello stesso tipo di quello che hai sostituito, devi riconfigurare il firmware specificando il termistore nuovo 1 Cita
Mario De Filippis Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa Il termistore è identico a quello sostituito, come collegamento credo di averlo fatto in modo corretto, non credo si possa sbagliare. Vomunque grazie della risposta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.