Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, quando mando in stampa un pezzo, nella finestra del riepilogo impostazioni di stampa, il Detection AI è abilitato di default, però nella finestra Workbench di Slicer next, esce scritto AI Detection OFF. Avevo letto da qualche parte che la tra le caratteristiche della S1 c'era anche quella della rilevazione di problemi durante la stampa, tramite  AI. 

Questa funzione è implementata o meno, non l'ho capito.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato

in foto è come appare, AI detection ha la spunta ma è bianca, così ho provato a cliccarci sopra ed è diventata blu. Ora nella finestra worcbench  esce scritto AI Detection ON.

In pratica cosa fa l'AI?

image.png

Inviato (aggiornato)

Ho subito scoperto cosa fa, stavo stampando per la terza volta un pezzo e quando arriva al 51% si aggroviglia. L'AI ha rilevato il problema ma non ha bloccato la stampa, è uscito solo un messaggio sul display in cui diceva se volevo continuare la stampa. Se è così serve a poco, perchè se stampa e non sto a casa non posso vedere il display.

Modificato da CiccioS1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...