dnasini Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Utilizzo una resina darkgray lavabile in acqua ABS-Like della sunlu (ma mi accaduto anche con resina grey di Elegoo) e in alcune stampe mi ritrovo delle parti biancastre spesso dopo il lavaggio in acqua. Se nn ancora curate, con uno spazzolino da denti le ripasso, sesso le elimino completamente, sembra quasi fossero un "residuo" di qualche tipo ma nn capisco di cosa. Qualcuno sa dirmi da cosa e' dovuto e come fare per rimediare? Allego un paio di foto giusto x chiarire (anche se nn si vede benissimo) Cita
dnasini Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa ....mi rispondo da solo... E' il risultato di una non perfetta asciugatura del modello dopo il lavaggio e prima della cura. In effetti con questo modello ho avuto un po' di fretta, dopo averlo lavato, l'ho asciugato con della carta assorbente ma non l'ho soffiato come faccio di solito. All'apparenza sembrava completamente asciutto ma a quanto pare nn lo era completamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.