Crys Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Buongiorno a tutti 😊 Volevo sapere se qualcuno sa come risolvere dei piccoli problemini riguardo alla mia tronxy 5sa 400, in particolare i problemi sono 3 Elenco di seguito Zofset Faccio il livellamento del piano di stampa e Zofset quando parte la stampante lui si fa un check automatico del livello di stampa e poi mi sta a circa 1.5 mm sollevato dal piano. Velocità di stampa Nella display fa vedere velocità al 100% ma vorrei sapere se c'è la possibilità di mandarla più veloce direttamente dallo slicer (uso ideamaker) Materiale estruso Sempre nel display mi da materiale estruso al 90% anche qui vorrei sapere se è possibile aumentarlo in automatico. Grazie in anticipo Cristian Cita
eaman Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Crys ha scritto: Velocità di stampa Nella display fa vedere velocità al 100% ma vorrei sapere se c'è la possibilità di mandarla più veloce direttamente dallo slicer (uso ideamaker) Nel display cambi il feed rate non la velocita' che si cambia SOLO dallo slicer. Cita
Crys Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Ciao eaman grazie per la risposta 😊 Nella prima icona quella verde mostra un simbolo con scritto mm/S ed effettivamente quando aumento la percentuale dal display va più veloce e posso aumentare fino a 800 mm/S mentre da ideamaker non ho capito come farla andare più veloce🤷 Cita
eaman Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa Quello in alto e' il feed rate, e' in percentuale della velocita' impostata nello slicer che io non ho mai usato ma stai sicuro che ci saranno una decina di impostazioni per la velocita'. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.