TEBRAXIN Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Salve, chiedo aiuto per questo problema. su un pc con ubuntu ho installato klipper con kiauh, da terminale, tutto ok ... ho seguito la guida ufficiale GitHub - dw-0/kiauh: Klipper Installation And Update Helper ora vorrei aggiungere una seconda istanza di klipper, per una altra stampante, ma quando da kiauh vado su install lui ritorna sempre allo stesso menù iniziale, non mi avvisa che c'è già una istanza e quindi non mi chiede se voglio aggiungerne altre, semplicemente ritorna al menù install... ho letto che si può aggiungere la seconda istanza manualmente ma poi quest'ultima rimane non gestita e non aggiurabile da kiauh.. quale potrebbe essere il problema? grazie Aggiungo che in passato, facendo prove preliminari, ho già installato DUE istanze di klipper da Kiauh, però installandole da subito, sie 2 istanza di klipper che 2 di mooracker, ed in questo caso il processo funziona sempre correttamente, però invece ora è la fase di aggiunta che non procede.... grazie Cita
eaman Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa Che io sappia non puoi aggiungerne una tramite KIAUH, devi cancellare tutto e inizializzarlo con il numero di istanze che ti servono. ...non e' complicato, fatti il backup del file di config della stampante che hai gia' in uso e poi ripristina quando hai re inizializzato. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.