SimonR Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 I tentativi di stampa sono stati numerosi e i problemi con l'infill non hanno fatto dormire la notte. Ecco l'evoluzione di stampa di questo Squirtle! Penso che diversi di voi siano felici di sapere che con questo modello ho chiuso Se ci rimetterò mano, sarà tra almeno due mesi. Intanto accontentiamoci di aver ottenuto buoni risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 piccoli squirtle crescono =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Il prossimo modello di pokemon quale sarà ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Proverò con un Charmender! Mi manca solo il pla rosso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Te lo passo io il PLA rosso ormai mi sono affezionato ai tuoi pokemon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ahahah! Però mi raccomando, usa un metodo di spedizione molto lento, non ho intenzione di stampare Pokémon per le prossime 4 settimane! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Dai dai che la catena di montaggio l'hai già iniziata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ti ha proprio traumatizzato!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taurion Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 che stampante hai utilizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Sharebot KIWI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.