Daniele_Rossi_Carrara Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Ciao a tutti,mi occupo di scultura digitale, ossia modellazione 3D, scansione, preparazione file, stampa 3D/fresatura CNC, finalizzati al settore della produzione artistica.Da anni lavoro sulle possibilità di interazione tra artigianato classico e manifattura digitale, sopratutto per quanto concerne la lavorazione del marmo.Ho lavorato in diversi atelier specialmente per quanto concerne la scansione 3D e la preparazione dei files, ma anche con robot antropomorfi per la fresatura di materiale lapideo. Al momento posseggo uno scanner a luce strutturata ed una solidoodle 3 (oscena).Sono qui per condividere la mia esperienza, entrare maggiormente nella "grammatica" delle stampanti 3D, e possibilmente riuscire ad apportare migliorie alla mia attuale macchina. Un saluto,Daniele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 14 Ottobre 2015 Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Benvenuto Daniele!Siamo quasi vicini;-)!..Io sn di Forte dei Marmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele_Rossi_Carrara Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Benvenuto Daniele!Siamo quasi vicini;-)!..Io sn di Forte dei MarmiEh gia! Di cosa ti occupi? Cosa fai con la stampante? se passi in quel di Carrara avvisami e ci famo una birretta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 @Daniele_Rossi_Carrara benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.