Ciocchi Inviato 18 Ottobre 2015 Inviato 18 Ottobre 2015 ciao a tuttiho una witbox e durante una stampa si è bloccato il filamento e ho notato che ne è rimasto un pezzetto dentro l'estrusore e non so come toglierlo. Ho provato a fare la sostituzione ma il pezzetto rimane dentro e quello nuovo non riesce ad entrare. come si fa a farlo uscire?GRAZIEops ho scritto estrusero nell'oggetto. scusate Cita
Ecelo Inviato 18 Ottobre 2015 Inviato 18 Ottobre 2015 Smontare l'estrusore no?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
Ciocchi Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 L'ho smontato e pulito ma dopo aver stampato un po' si è di nuovo bloccato. Cita
Elvis74 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 L'ho smontato e pulito ma dopo aver stampato un po' si è di nuovo bloccato. Sei sicuro di averlo pulito perfettamente perche' se subito dopo si e' risporcato o e' il filamento che non va bene e ti consiglio di provare una bobina nuova se ce l'hai per toglier il dubbio , altrimenti c'e' qualcosa prima di entrare nell'estrusore che lo fa' sporcare se il tuo caso rientra in questo ! Hai messo l'estrusore a freddo a bagno nell'acetone almeno per un giorno Alessandro 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.