Ciocchi Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 ciao a tuttiho una witbox e durante una stampa si è bloccato il filamento e ho notato che ne è rimasto un pezzetto dentro l'estrusore e non so come toglierlo. Ho provato a fare la sostituzione ma il pezzetto rimane dentro e quello nuovo non riesce ad entrare. come si fa a farlo uscire?GRAZIEops ho scritto estrusero nell'oggetto. scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ecelo Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Smontare l'estrusore no?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciocchi Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 L'ho smontato e pulito ma dopo aver stampato un po' si è di nuovo bloccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 L'ho smontato e pulito ma dopo aver stampato un po' si è di nuovo bloccato. Sei sicuro di averlo pulito perfettamente perche' se subito dopo si e' risporcato o e' il filamento che non va bene e ti consiglio di provare una bobina nuova se ce l'hai per toglier il dubbio , altrimenti c'e' qualcosa prima di entrare nell'estrusore che lo fa' sporcare se il tuo caso rientra in questo ! Hai messo l'estrusore a freddo a bagno nell'acetone almeno per un giorno Alessandro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.