Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Che ne pensate di questo progetto su Kickstarter? 3000 dollaroni per avere una stampante 3D in grado di stampare oggetti full color. L'area di stampa sembra ottima mentre la risoluzione un pochino meno, però rispetto ad altre macchine che costano anche 10 volte tanto non sarebbe poi malaccio... ecco il link della news: http://www.stampa3d-forum.it/3dpandoras-stampante-3d-full-color/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 E' una stampante davvero interessante anche se la risoluzione non è proprio il massimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taurion Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma non ho capito bene, dopo la stampa, l'oggetto viene immerso in una soluzione?Non sarà mica nociva?Inoltre, le stampanti SLS non hanno una percentuale molto alta di materiale di scarto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Anche a me non convince molto la risoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 @Taurion Che io sappia il materiale di scarto non è molto, anzi si risparmia molto materiale anche perchè i supporti praticamente non esistono, ti allego un video girato da noi da IdeaFactory >https://www.youtube.com/watch?v=H1BzjnNVdE8 @ eh già la risoluzione non sembra al top però magari tra un paio d'anni si può sempre migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 La risoluzione di questa stampante è molto migliorata nel tempo, ed ora appare superiore addirittura rispetto alla Project 660. Il prezzo purtroppo è altrettanto aumentato (si parla di 10000$), e tutt'ora non convince il colore. Anche nei dimostrativi forniti dal produttore, non si sono ancora visti oggetti realmente fullcolor (es. Minime). Staremo comunque a vedere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @ShareMind Infatti ho sempre visto la Pandoras come un buon prodotto ma ancora migliorabile dal punto di vista della resa dei colori. Gli ultimi miglioramenti rispetto alla campagna non ho potuto seguirli. Hai qualche foto o link per l'aggiornamento della risoluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.