Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta.

Inviato

Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta.

• Like 1
Inviato

Google: solder paste printing.

Vedrete che e' un tema ricorrente, con diversi gradi di delusione.

:D

Salute

Davide

e la Zamak?

vediamo...

ciao Davide!

Inviato

Prima prova abbastanza deludente..esce ma a gocce...ho poi provato ad abbassare la temperatura ma ha iniziato a far fatica ad uscire e grattare il motore.Dopodiche anche alla massima temperatura non usciva piu nulla...mi sa che si é solidificato dove c'è il ptfe e magari si é appiccicati ad esso..domani smonto tutto estrusore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...