superzeus3 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta. Cita
superzeus3 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta. 1 Cita
3ntrlab Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Google: solder paste printing.Vedrete che e' un tema ricorrente, con diversi gradi di delusione. SaluteDavide Cita
i3D Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Google: solder paste printing.Vedrete che e' un tema ricorrente, con diversi gradi di delusione. SaluteDavidee la Zamak?vediamo...ciao Davide! Cita
superzeus3 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Prima prova abbastanza deludente..esce ma a gocce...ho poi provato ad abbassare la temperatura ma ha iniziato a far fatica ad uscire e grattare il motore.Dopodiche anche alla massima temperatura non usciva piu nulla...mi sa che si é solidificato dove c'è il ptfe e magari si é appiccicati ad esso..domani smonto tutto estrusore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.