sem81 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 @FabLab PadovaHo installato fusion 360 ed ho fatto qualche prova. A parte lo smarrimento iniziale devo dire che vale veramente la pena di imparare ad utilizzarlo.Ho qualche perplessità riguardo l'inserimento di file all'interno del progetto.Nel mio caso dovrei fresare alcuni stl. L'unico modo che ho trovato per importarli è stato passare via cloud (cosa non semplice per file di oltre 200mb).Hai trovato soluzioni alternative? Premetto che l'ho usato solamente per un paio d'ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 @sem81 devi andare sulla modalità SCULPT e poi fare INSERT ---> MESH dal menù che trovi in alto a DX ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ecco lo screen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Ciao TopperHarley, sei orientato al settore meccanico o al design? Cerchi un CAD parametrico o una modellazione "libera" (passami il termine.... ) ? Lo utilizzerai per professione o per hobby? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sem81 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 @FabLab PadovaCorreggimi se sbaglio.Ho provato in vari modi ma sembra che il cam di fusion 360 non sia in grado di gestire stl.A quanto pare vanno prima convertiti in solidi o superfici.Hai già fatto qualche prova di questo tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.