kougaiji Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 salve ragazzi ho appena finito di costruire la mia presa i3 e sono bloccato. ovvero non riesco a trovare guide per 1 inserire il filo nell'estrusione...2 software per macvarie ed eventuali tentativi e prime stampe.se potete darmi una mano graziee ragguagli non ho il piano riscaldato per il momento grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kougaiji Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 up Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 per i software puoi dare un occhiata quihttp://www.123dapp.com/ per il resto non posso aiutarti...sono in attesa della prima stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.