tetsuo86 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve a tutti! In rete stamattina ho trovato tale file che può essere utile a chiunque abbia una da vinci! Ha parecchie chicche tra cui: -Importazione ed esportazione in gcode -Reset Cartuccia -Controllo della stampante da Pc (Assi,estrusore,letto riscaldato) Allego il file (da sostituire al xyz.exe originale) http://www.mediafire.com/download/8olcbhgvg66n8j5/xyzwareopenmodv1.rar Buon download! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Questa è per @xnotar se non l'ha già scaricata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ma praticamente si puo usare qualsiasi filamento? ?Ma il File che devo sostituire dove si trova? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Si! O almeno in teoria! Manca ancora lo script che resetta la cartuccia ma i "maghi" dietro al pc ci stanno lavorando! Il file che trovi in allegato sul primo post è nient'altro che l'eseguibile del tuo XYZWARE opportunamento modificato però devi semplicemente fare un copia e incolla e ti ritrovi il nuovo programma! (occhio a non aggiornarlo però ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ok grazieQuindi al momento non e possibile usare altri filamenti? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Si! C'è una guida che ha fatto @xnotar in merito (oppure puoi acquistare in rete il resetter) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Attenzione però che con il resetter non so se puoi modificare i parametri del materiale che vengono inseriti nella eeprom della cartuccia.Meglio farlo con arduino che tra l'altro costa anche meno14 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Esatto! Dimentichi però che con il nuovo software puoi controllare le temperature dell'estrusore e del piatto riscaldato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Si ma sei sicuro che funzioni? Perchè io ho provato a cambiare le tempeqgature ma la stampantd le ha ignorate ed è partita seguendo quelle impostate nella cartuccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Comunque oggi mi dovrebbero consegnare ikm nuovo materiale. Dal traking di UPS è già qua a Brescia in consegna.Velocissimi! Hanno spedito 2 giorni fa da Amsterdam ed ho scelto la spedizione meno costosa per risparmiare.Se avessi scelto quella più costosa me l'avrebbero consegnata 2 giorni prima di ordinare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.