cavalieresenzafilo Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 sei sicuro che il letto sia calibrato bene? perchè è possibile che sia troppo attaccato all'estrusore e tappa il foro di uscita , fai così , metti a stampare un quadrato alto 1mm con dimesioni 10x10 cm , e mentre inizia a stampare avviti le tre viti del piatto , un poco alla volta fino a quando vedi che il filo di plastica che esce dall'estrusore ha più o meno lo stesso spessore su tutto il perimetro del quadrato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO CAPURRO Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 sei sicuro che il letto sia calibrato bene? perchè è possibile che sia troppo attaccato all'estrusore e tappa il foro di uscita , fai così , metti a stampare un quadrato alto 1mm con dimesioni 10x10 cm , e mentre inizia a stampare avviti le tre viti del piatto , un poco alla volta fino a quando vedi che il filo di plastica che esce dall'estrusore ha più o meno lo stesso spessore su tutto il perimetro del quadrato CIAO HO FATTO QUANTO MI HAI DETTO E SUBITO DALL'ESTRUSORE HA INIZIATO A FUORIUSCIRE IL FILAMENTO. HO FATTO LA CALIBRAZIONE DEL LETTO E HO STAMPATO IL QUADRATO CHE E' RISULTATO PERFETTO. TI RINGRAZIO TANTO,SEI STATO VERAMENTE BRAVO FRANCESCO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 la maggior parte delle volte si risolve calibrando il letto e togliendo e rimettendo il filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCESCO CAPURRO Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 la maggior parte delle volte si risolve calibrando il letto e togliendo e rimettendo il filo DOPO UN'ASTINENZA FORZATA DI UNA VENTINA DI GIORNI OGGI MI SONO RIFATTO E' TUTTO IL GIORNO CHE STO UTILIZZANDO LA STAMPANTE E FUNZIONA PERFETTAMENTE. IN QUESTO PERIODO HO SCRITTO IN AMERICA ALLA CASA MADRE E ANCHE ALLA SONIKO DI TORINO SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA. TI RINGRAZIO ANCORA DELL'AIUTO FONDAMENTALE CHE MI HAI DATO. ERO GIA' RASSEGNATO A NON POTERLA PIU' UTILIZZARE. CIAO E ACORA GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.