designtotale Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 RESET Arrivato, funziona perfettamente...Dopo l'EICMA avrò più tempo per provare modificare temperatura dell'estrusore ed altri materiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ottimo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuksmith Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 ciao Tetsuociao a Tutti Sono un possessore di Davinci e da qualche giorno mi sono riletto tutti i vostri post relativi ai problemi di stampa con filamenti non originali.Con il mio collega stiamo provando tutte le combinazioni per avere risultati simili a quelli con il filamento originale.Abbiamo una bobina di ABS presa da FiloAlfa ma continuiamo ad avere problemi di ritiro specialmente nei punti di curvatura. Ho provato a scaricare il software moddato che hai fornito in un precedente post ma non e' piu' possibile scaricarlo.Puoi indicarmi dove scaricarne uno nuovo?grazieLuca Salve a tutti! In rete stamattina ho trovato tale file che può essere utile a chiunque abbia una da vinci! Ha parecchie chicche tra cui: -Importazione ed esportazione in gcode -Reset Cartuccia -Controllo della stampante da Pc (Assi,estrusore,letto riscaldato) Allego il file (da sostituire al xyz.exe originale) http://www.mediafire.com/download/8olcbhgvg66n8j5/xyzwareopenmodv1.rar Buon download! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marzsev17 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Salve anche io ho da qualche giorno la Da Vinci vorrei usare il software XYZWARE moddato qualcuno sa dirmi dove posso scaricarlo? grazieRino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fopi Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Comunque oggi mi dovrebbero consegnare ikm nuovo materiale. Dal traking di UPS è già qua a Brescia in consegna.Velocissimi! Hanno spedito 2 giorni fa da Amsterdam ed ho scelto la spedizione meno costosa per risparmiare.Se avessi scelto quella più costosa me l'avrebbero consegnata 2 giorni prima di ordinare Ciao, ho un problema con la ripiano riscaldato "bed printing" si sta sfaldando. Non riesco a trovare il pezzo originale su internet, mi puoi dare l'indirizzo olandese che provo a chiedere a loro? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xnotar Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Si sta sfaldando?Ma è di vetro, come fa a sfaldarsi?Mah! comunque contata l'assistenza e mandagli una foto, può essere che te ne mandino uno gratuitamente.http://www.xyzprinting.compoi vai in support e clicchi su contact our customer service inserisci le tue credenziali (devi essere registrato) e spieghi il problema. Di solito rispondono nelle 24 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fopi Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 È come se avesse preso un colpo nella parte inferiore, ad ogni stampa dei frammenti rimangono attaccati all'oggetto, si è creato un vuoto di circa 2 cmq e 1 mm di profondità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 riuppo anche io... anche a me servirebbe XYZWARE moddato... il file nel primo post è scaduto... denghiu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max_ta Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 In merito a questa discussione servirebbe anche a me Inoltre non ho ancora ben capito il mio firmware attuale dove si colloca, 1.0.1. Se come credo è vecchio, da quanto letto dovrei aggiornarlo con il 1.1.J, ma dove lo posso trovare? Oggi, che sono parzialmente libero, riuscirò a dedicarmi a qualche lettura e prova, però un aiutino da chi già ci è passato sarebbe utile e gradito Helppp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 ORDUNQUE....io ho preso questo chip per il resetter...http://www.ebay.com/itm/XYZPrinting-da-Vinci-Filament-Cartridge-Counter-Resetter-ELECTRONICS-ONLY-/131354676808?ssPageName=ADME:X:AAQ:US:1123nell'inserzione c'è anche l'stl per stampare il guscio della scheda...e questo è il file che mi hanno mandato per il reset della cartuccia...http://dimensionbx.com/appinstallers/xyzfilresetv5.zip ed i driver della scheda...http://www.dimensionbx.com/appinstallers/usb_serial_driver.zip ho fatto tutto... stampato il guscio, installato il driver e il software... resettato la cartuccia.. impostato i parametri richiesti.. reinstallato la cartucci.. la stamante LA VEDE nuova ...e adesso sto provando a stampare qualcosa con il nuovo filamento... vi aggiorno.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.