supernuts1 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao a tutti, ho inviato la mia stampante all'assistenza per i seguenti problemi:1) rottura supporto cuscinetto asse X2) estrusore che non scalda3) ovalizzazione progetti (dovuti, probabilmente al punto 1)È già una settimana che è da loro ed inserendo il numero di lavorazione che mi hanno dato sul sito non trovo informazioni.Qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'assistenza? Ho speranza di riaverla a breve o devo mettermi l'anima in pace?GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao,allora era il supporto che si stava rompendo che ti ovalizzava i fori...si e' rotto a tutti quel pezzo, però io leggendo il forum me lo ero preventivamente stampato.Il fatto che l'estrusore non scalda forse era la resistenza.Se vedevi col tester se arriva tensione lo vedevi.Credo che in paio ti settimane ti torni ti consiglio quando torna di stamparti qualche pezzo di ricambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.