Ospite Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 si può vedere questo modello? che magari una prova la voglio fare anche io =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixelinfected Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 certo è su thinkversehttp://www.thingiverse.com/thing:254718 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixelinfected Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Per tornare in Topic, leggevo che a seconda della scheda (pare) il supporto delle SD sia solo fino a quelle da 2gb o 4gb, formattate fat 16.Da ignorante, perchè la stampante l'ho ricevuta come regalo e non l'ho costruita io, il supporto delle sd è relativo a : elettronica, scheda arduino, mainboard, il componente del lettore USB?Ho un clone della makerbot cinese, la Wonwall migce cuble con arduino uno e mightboard. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 ci stanno 81 ore, io devo stampare una maschera a dimensione volto che tutta intera mi da 92 ore... Ti consiglio di tagliare il modello orizzontalmente in più punti e poi lo incolli una volta stampato, se vuoi te lo taglio io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixelinfected Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 ci stanno 81 ore, io devo stampare una maschera a dimensione volto che tutta intera mi da 92 ore... Ti consiglio di tagliare il modello orizzontalmente in più punti e poi lo incolli una volta stampato, se vuoi te lo taglio io.ciao Alex_93v,grazie gentilissimo, tagliarlo non è un problema, col 3d me la cavo, è che per ora ho problemi di distorsione del piano riscaldato e quindi devo per forza cercare di stampare in verticale al centro del piatto, ho già fatto degli oggetti tagliati in vari sensi, ma se non li stampo al centro ho diverse distorsioni e poi non posso unirli a fine stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixelinfected Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 il discorso SD non è scontato, ho scoperto che a seconda della macchina e del lettore, le SD card più grandi di un tot (2gb per molti) non vengono lette, dando errore sd card read error, mentre mettendo una da 2gb la legge perfettamente. considerate le dimensioni dei geode classici con 2gb posso starci dentro per sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany81 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Purtroppo anch'io ho sofferto per trovare una sd compatibile con la mi stampante Hamlet!Ho provato con 1-2-4-8- giga formattandole in tutti i modi, ma solo una vecchia sd kodak da 2g andava bene!!!!Ma!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.