Help3d Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Gran bel lavoro hanno fatto quelli di Simplify 3D. Una guida che è utile per TUTTI e non solo per i neofiti. Ho letto e riletto i vari problemi analizzati e devo dire che ne hanno coperti una buona fetta. Hanno , ovviamente, analizzato la maggior parte dei problemi risolvibili via slicer ( non solo con simplify) tralasciando la parte meccanica che varia, come ben sappiamo, di volta in volta. Complimenti a loro, ottimo lavoro. Se ho tempo tradurrò il tutto in italiano sul mio sito in modo tale da creare una guida per chi non interpreta correttamente l'inglese. LINK: https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#not-extruding-at-start-of-print 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Letada Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Grazie, mi sarà utile appena mi arriva la Prusa! Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.